Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato Mondiale 255

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Riferimento: Campionato Mondiale 255

Non ci credo,quello dell'Inter e' veramente un pazzo ahaha scambio secco Neymar-Pjanic incredibile...
    Intanto c'e ancora gente che si diverte a segnalare -.- no comment!
    E poi segnalano trasferimenti come Boateng,Vidal e non Neymar!!
    Continua a essere il mondo che era prima,pieno di invidia.

Comment

nn vale la pena nemmeno arrabbiarsi...mi sono stati annullati tutti e tre i transfer......ma il bello che sono stati annullati solo i miei! e quelli degli altri?nessun altro che sia vinci,terminator,ita hanno perso i player..solo io ci ho rimesso.....questo mi da al voltastomaco..... tempo di altre cose e questo mondo lo lascio...nn puoi fare mercato perchŔ a qualcuno rode il culo degli affari altrui...l'invidia regna sovrana..mentre il metodo di sm mi fa schifo! nn bloccano affari palesemente truccati...ma bloccano i miei...la mia offerta per vidal era di 10+campagnaro+schelotto quello di vinci per suarez Ŕ stata di 16mln+ibsevac...a voi le conclusioni

Comment

Prima o poi ritorneranno tutti penso,.....tranne Neymar, il Celtic Ŕ privilegiato
        Last edited by italemi; February 10th, 2013, 05:51 PM.
        Eletto Miglior Talent Scout del REV

Comment

VOLEVO FARE I MIEI COMPLIMENTI A QUELL'IMBECILLE CHE SI DIVERTE A SEGNALARE I TRASFERIMENTI,NON CI SON PAROLE X DEFINIRTI...OPS DEVI SCUSARMI SE TI HO DATO DELL'IMBECILLE,SPERO TU NON TI OFFENDA XKE' IN FONDO IN FONDO X UNA NULLITA' COME TE SI TRATTA DI UN COMPLIMENTO,CMQ TI RIPETO NON AVERNE A MALE E TI SUPPLICO ORA NON SEGNALARE PURE IL MIO DI HERNANDEZ ALTRIMENTI MI METTO A PIANGERE,DIMENTICAVO CHE OGGI E' CARNEVALE....SE LEGGERAI QUESTE PAROLE...E LO SPERO TANTO...SAPPI CHE SEI UN PAGLIACCIO,CON QUESTO CHIUDO HO ALTRO DI MEGLIO DA FARE!!
          DREAM SOCCER LEAGUE : PSG - RISIKO CHALLENGE :MOHUN BAGAN - SOCCER FORUMERS LEAGUE : BARCELLONA - THE NEXT GENERATION LEAGUE : REAL MADRID -LEGENDS VS BEGGINNERS : JUVENTUS - BDM : MANCHESTER CITY - COACHES ON THE FIELD CHAMPIONSHIP : CELTIC

Comment

Originally posted by italemi View Post
            Prima o poi ritorneranno tutti penso,.....tranne Neymar, il Celtic Ŕ privilegiato
            Tutto previsto, 'un'accurata indagine' bah,,,,

Comment

Tralasciando le segnalazioni continue(infatti Vidal me lo godo sti 2-3 giorni,tanto ritornerÓ all'Inter al 1000%),l'Ajax dopo la sconfitta col Chelsea e il silenzio stampa di mr Andre con allenamenti via via sempre pi¨ tosti Ŕ riuscito a guadagnare 5 vittorie consecutive di cui 3 di campionato e 2 di coppa.

AJAX 1-0 INTER
              Dopo la disfatta col Chelsea,l'Ajax con un mr Andre veramente nero,riesce a portare a casa 3 punti importantissimi e lo fa all'83esimo con un rigore di Welbeck.

AJAX 1-0 WERDER BREMA
              L'Ajax comincia ad ingranare e sfodera un gran prestazione nella World Champ Cup,dove domina il Werder in lungo e in largo chiudendo la partita solo 1-0 dove decide Reus.

AJAX 3-1 BENFICA
              Super prestazione anche in SMFA Champions Cup,dove l'Ajax distrugge il Benfica non lasciandogli scampo e a fine partita il risultato Ŕ 3-1 con reti di Reus,Kagawa e Harnik.

AJAX 2-0 NEWCASTLE
              Altra vittoria consecutiva per i lancieri che battono in una gran partita il Newcastle grazie alle reti di Welbeck e R.Rodriguez risalendo sempre pi¨ la classifica.

AJAX 3-1 CSKA MOSCA
              In una partita equilibratissima,l'Ajax porta a casa altri 3 punti vincendo nella fredda Mosca 3-1 grazie ad Hernanes e a Benzema x2.

Comment

ragazzi se vi volete far sentire dai manager stranieri dovete scrivere in inglese.....

Comment

AJAX:ECCO NUOVE VALUTAZIONI!

Molte rivautazioni sono arrivate in casa Ajax nel mese di Febbraio di cui tutte positive tranne una.

2 Febbraio:
                  Byram 75 -> 80 (+5)
                  5 Febbraio:
                  Krul 88 -> 89 (+1)
                  Vuckic 78 -> 82 (+4)
                  Sammy Ameobi 78 -> 81 (+3)
                  Ward-Prowse 75 -> 80 (+5)
                  C.Smith 73 -> 77 (+4)
                  7 Febbraio:
                  Davies 75 -> 84 (+9)
                  8 Febbraio:
                  Atsu 83 ->85 (+2)
                  Stones 75 -> 82 (+7)
                  11 Febbraio:
                  Gervinho 90 -> 89 (-1)
                  Sterling 75 -> 86 (+11)
                  Gnabry 75 -> 77 (+2)
                  Finalmente sono arrivate le rivalutazioni che aspettavo da moltissimo tipo Sterling,Davies,Stones,Ward-Prowse e mi aspettavo qualcosina in pi¨ da Atsu ma va bene lo stesso...
                  Ora spazio anche ai pi¨ giovani..
                  Intanto si ufficializzano gli acquisti di L.Bender che sarÓ molto utile sia come sostituto di Piszczek sulla fascia destra sia come centrocampista centrale,poi arrivano S.Fofana dal Manchester City e per ora Ŕ ancora con noi il centrocampista cileno arrivato dall'Inter...Arturo Vidal!!

Comment

E l'Ajax continua a metÓ la serie positiva di vittorie consecutive,dove all'Amsterdam Arena batte 4-3 ai rigori il Legia Warszawa(sbaglia solo Meier)dopo lo 0-0 dei 90 minuti e passa al turno successivo del Trofeo Mondiale.

Comment

e si va avanti anche nel trofeo mondiale...con un risultato incredibile!

6-2 al Partizan!

in gol Ideye,Vossen x2,Schelotto,Dempsey e Tabanou

dal fronte rivalutazioni invece

sono saliti

Kyle Walker 89--90
                      Jonjo Shelvey 84--87
                      Michu 87--89
                      Benteke 85--88

Comment

• Re: Campionato Mondiale 255

Colpo Hajduk, ecco lo scontento Giovinco per 16,5M!

Comment

• Re: Campionato Mondiale 255

Dagli scontenti arriva pure David Ospina per 7,5M

Comment

AJAX 2-0 CHELSEA
                            Continua anche in coppa la super striscia positiva dei lancieri che battono 2-0 il Chelsea all'Amsterdam Arena vendicandosi della pesante sconfitta subita da mr Italemi,in rete vanno R.Rodriguez e Harnik.Buon debutto del guerriero Vidal che prende 8 e fa un assist.
                            L'Ajax battendo il Chelsea passa il girone come seconda dove agli ottavi trovare una sfida difficilissima ovvero il Boca Juniors nel derby pi¨ atteso da tutti i tifosi delle 2 squadre.

Sul fronte mercato va via Yokuslu per 3.5M e arriva per 1M il grande Rabiot!
                            Sul fronte rivalutazioni sale con un +7 Chalobah.

Intanto mr Andre stasera dopo la partita col Liverpool volerÓ direzione Buenos Aires per portare a casa un giocatore che sarÓ utile alla squadra,giÓ ci sono dei contatti ma nulla Ŕ ufficiale ancora..

Comment

AJAX 2-1 LIVERPOOL
                              E l'Ajax continua a vincere e batte anche il Liverpool con Gervinho e Benzema raggiungendo il quarto posto.Partita molto combattuta,ma fortunatamente abbiamo avuto la meglio,perdiamo per˛ per 3 settimane Reus.
                              Ora la classifica dice:

REAL MADRID 25
                              CHELSEA 22
                              CELTIC 21
                              AJAX 21
                              MILAN 21

A pochi punti dalla capolista Real che sfideremo nel big match di sabato sera al Bernabeu!

Comment

Vittoria di misura contro l'Inter, in rete Balotelli, bene cosý

Intanto un brasiliano si avvicina all'Ajax, la societÓ olandese ha trovato l'accordo con il giocatore, ma non ancora con il Boca....vedremo

Intanto Nani vicino al Chelsea per 64m che servono a rifiatare l'economia boquense

Italemi: venderemo 50 giocatori

Comment

Working...
                                X