Angelo1

Members
  • Content count

    15,055
  • Joined

  • Last visited

About Angelo1

  • Rank
    Moderatore Italiano

core_pfieldgroups_99

  • Location
    Napoli
  • Favourite Football Club
    Inter
  • Favourite Football Player
    Pastore
  1. Dall'Huesca firma anche Alvaro Vadillo! Abbiamo anche opzionato per il futuro Stefan Posch, giovane dell'Hoffenheim da tener d'occhio! Ieri i microfoni di Sky Turkey hanno intervistato Ranieri: "Penso che ci troviamo nelle condizioni di star fermi per un bel po' di tempo..solo se arriverà qualcosa di molto vantaggioso od interessante faremo qualcosa! In Uscita? Alcuni nomi ci sono da vendere ma faremo le nostre valutazioni!"
  2. Il Besiktas sta diventando grande! Questo il titolo della Gazzetta dello Sport! Un mercato scintillante, in cui il futuro si è incontrato col presente! Ma il campo? Pochi risultati per il Besiktas che vede la retrocessione sempre più vicina! Ma i ragazzi ci credono..facciamo un resoconto della squadra in maniera dettagliata! Portieri: In porta la stella è Anthony Lopes, titolare al Lione..come sostituti ci sono molti giovani in rampa di lancio...Da Pau Lopez, passando per Medvedev, Hadzikic e Dhalberg..porta blindata! TD: Sulla fascia destra spicca l'arrivo di Santi Arias! Un treno colombiano pronto ad arare la fascia! Panchina folta, da Hardegonaj al nuovo acquisto atalantino Castagne, fino a Calik e gli adattati Vogt e Nordtveit! DC: Felipe è il big del reparto per il presente con Nordtveit adattabile come Vogt..per il futuro ma con già tante presenze in prima squadra ci sono Bensebaini, Diakhaby, Mawson, Akanji e St.Juste..sicuramente non siamo scoperti! TS: A sinistra il titolare è Plattenhardt..piede delicato, corsa ed intelligenza! E' partito Stafylidis che voleva più spazio, è arrivato Lucas Lima che con Targett, Ristic e Bensebaini rende coperta la fascia sinistra! CC: A centrocampo abbiamo preferito far crescere i nostri prodotti! Il top è Hector Herrera molto stimato da Ranieri! Mascarell, Amiri completano la titolare! Con i vari Ayoub, Lo Celso, Krovinovic, Baker, Rongier, Chalobah pronti a subentrare ed a crescere..abbiamo un futuro roseo! Fasce Offensive: Sulle fasce offensive i problemi maggiori! In attacco avremo Gacinovic e Philipp..Ranieri ne è talmente innamorato da non comprare giocatori di livello superiore, aspettando la rapida crescita! Ci saranno a completare il reparto Haberer, Plavsic, Gregoritsch, Benzia, Minamino, Ponce, Avdijai..tutti giocatori che oggi son bassi di rating ma fra poco esploderanno! AC: Ruolo da sempre problematico per il Besiktas! Questa stagione è arrivato il colpaccio Teodorczyc che è un giocatore pazzesco! Completano il reparto Coulibaly, Kanatsizkus ed altre ali adattabili per un gioco veloce! Altri acquisti anche per la giovanile, come Odgaard, Fonseca, Masovic, Calvert-Lewin! Il Besiktas è pronto a crescere! Proiezione della titolare! A.Lopes(C) Arias-Felipe-Diakhaby-Platthenardt Mascarell Herrera-Amiri Philipp-Teodorczyc-Gacinovic Non di grande livello per la Serie 1, ma stiamo crescendo. #TrustTheProcess.
  3. Con un comunicato apparso sul proprio sito, il Besiktas annuncia il proprio consenso all'elezione di Marek in FIGC! "Siamo molto grati a Saviano per il ruolo svolto fino a questo giorno. Il suo arrivederci segna una svolta epocale per questo mondo di gioco. In tutte le grandi società ci sono dei cambiamenti, l'importante è assorbirli e diventare più forti! Dal proprio canto, il Besiktas, comunica il proprio appoggio al duo Marek-Murilo. Siamo sicuri faranno un bel lavoro!" Sul fronte mercato, tornando alla nostra squadra, ci son stati tantissimi movimenti! OUT: Bernardeschi, Andrè Andrè, Cataldi, Mauro Dos Santos, Sturaro, Nordtveit, Piccini e Cordoba IN: Walace, Amiri, DiMarco, Maitland Niles, Reece Oxford, Targett, Gregoritsch, Ponce e Castagne Tanti movimenti! Per un Besiktas che cerca di mischiare futuro e presente! "La società, inoltre si congratula con squadra ed allenatore per una tranquilla salvezza in Serie 1! Obiettivo difficile ma centrato alla grande. E' un peccato perdere un tassello come Federico per l'anno nuovo, ma aveva bisogno di un altro palcoscenico..gli auguriamo il meglio a Madrid, da un Fiorentino come Dario!"
  4. E' stata una cosa davvero inutile. Avevamo una comunità italiana molto ampia con ottima attività. Hanno incentivato persone a lasciare il gioco, hanno reso più difficile l'interazione tra persone. E' stato un fallimento vero e proprio. Un gioco con migliaia di utenti come questo, rovinato e gestito così. Basti guardare lo scempio fatto con i gold..per pareggiare la richiesta di gente che voleva spender soldi per le Big, ne hanno aperti a decine a settimana, col risultato che i Gold, tranne qualcuno, sono morti. Anche un bambino gestirebbe meglio questo gioco.
  5. Halilovic, Bernardeschi and Telles sign for Inter..three great young player that will make the story of the club in the next years! Gabigol and Max Meyer gave us the win against Dortmund tonight!
  6. Inter News! New duo at Inter! Ranieri and De Boer are working hard to build a competitive team for the new season. Not many changes in first XI, only Brozovic can go. The transfer market for us is finished! A lot of good players joined the club. Here's a recap: In: Theo Bongonda, Kenny Tete, Gabriel Barbosa, Max Meyer, Stefan Bell, Valerio Verre, Sergi Darder, Jesus Corona, Marcos Alonso, Davy Klaasen and Matheus Doria! We have sold players like Medel, Nagatomo, Eder. Not big losses, we are satisfied of our job and ready for the new season! It won't be an easy season, but we'll try to do our best!
  7. Hi i have 1 free team in my gw 87+ where you buy players up until 80 and must sell them when they reach 87. We are getting ready for a new season are you interested ?

    1. Angelo1

      Angelo1

      Yeah, it seems a funny GW. Thank you!