Jump to content
Tigrus79

GIL - Great Italian League

Recommended Posts

Ciao a tutti, ad Aprile partirà questa nuova avventura, spero sia un mondo divertente ed attivo, come lo sono l'IWL e il WIP che ormai sono mondi affermati, soprattutto il primo.

Come anticipato il mondo sarà composto da due serie da 16 squadre, ci saranno le due classiche sessioni di mercato e il budget di partenza sarà 20 o 30 M. Non sono previste limitazioni di rose o regole particolari negli acquisti.

Dopo aver setacciato i vari mondi presenti in cerca di adesioni, sono riuscito a raccogliere 32 palyer (mi scuso se ho dimenticato o tralasciato qualcuno). Di seguito ci sono le assegnazioni fatte in base alle vostre richieste, ovviamente non sono riuscito a dare a tutti la prima scelta, ma spero di aver accontentato la maggior parte parte di voi, considerando che a nessuno è andata l'ultima preferenza.

Se ci fosse qualcuno di voi che avesse cambiato idea e volesse un'altra squadra che non sia stata inserita, me lo comunichi in pvt in game e vedremo se si può fare qualche cambio.

Real Madrid - Tigrus 79

Barcellona - Fathi Terim

Atletico Madrid - Igor Zaratti

Siviglia - Terminator

Chelsea - Luna storta

Manchester City - Andromeda

Manchester United - Salvo Affannato

Liverpool - Peppe

Arsenal - Nick Keyen

Tottenham - Alessandro Ioli

Everton - Drafo

Southampton - Brasko

Juventus - Mat.teo

Roma - Trap 97

Napoli - Niko Goru

Inter - Giovanni Cabrioli

Milan - Dom P.

Lazio - Christian Iero

Fiorentina - Mattia Giovanni

Bayern Monaco - Hungry Squirrell

Borussia Dortmund - J. Walker

Bayer Leverkusen - Davide Leppa

Wolfsburg - Cristiano Fontana

Schalke 04 - Walter Pistone

Lipsia - Gianluca Ghio

Psg - Angelo

Monaco - Freddy Sablons

Lione - Francesco Onali

Ajax - Fabio Ruotolo

Sporting Lisbona - Booba Elbs

Porto - Wayne Rooney

Benfica - Argentinos Jr.

1 hour ago, Alessandro1973 said:

Contattato dalla dirigenza del Real Madrid, del Manchester Und e del Tottenham... Alla fine sedotto e abbandonato... Firmiamo x la Roma, la ns quarta opzione... #difendotottifinoallafine#

C'è stato un errore, ho corretto... era la prima bozza ;)

4 minutes ago, lunastorta said:

Eh, questi spacciatori che tagliano male la roba, e poi questi sono i risultati :D

Il Wolfsburg in teoria non c'è.

c'era ed era assegnato a Fontana, l'ho tolto dalla lista in attesa di trovare un sostituto, anzi due...

Dopo una visita alla Volkswagenarena ed al quartier generale del Wolfsburg, accetto la proposta è firmo il contratto.

Nonostante le voci fossero tante, ed il richiamo delle squadre spagnole forte, accetto con entusiasmo l'incarico di guidare i verdi tedeschi di marca Volkswagen, convinto di potere costruire un progetto interessante.

;)

Ciao a tutti, a breve creerò il mondo, come detto il budget sarà di 20 0 30 M, devo ancora decidere... ci saranno due serie da 16 squadre, con 4 retrocessioni, di solito impostavo 3, ma così penso ci sia più alternanza tra serie 1 e serie 2.

Le squadre più forti partiranno dalla serie 2, così almeno si mescolano un pò le carte.