Jump to content

GIL - Great Italian League

Recommended Posts

Tottenham-768x506.jpg

Ecco le prime parole di Mr Ioli in conferenza stampa...

"Sono onorato che la società' abbia pensato a me per la guida tecnica della squadra e voglio rassicurare i tifosi che la squadra non verra' smantellata. Le numerose richieste che sono arrivate in sede per i nostri giocatori sono state tutte respinte; probabilmente accontenteremo Vorm, Trippier, Nkoudou e Moussa Sissoko che hanno richiesto la cessione. Moussa Sissoko partita' solo per un'offerta che soddisfi tecnicamente il nostro progetto. Cosa penso della stagione che va ad iniziare? Il campionato sara' difficilissimo perché' le big sono tutte in D2 e ne saliranno quattro e noi lotteremo per questo... Le mie favorite? Barcellona, Real Madrid e    Bayern Munich hanno già' il pass per la D1 per storia e per la bravura dei loro tecnici; noi lotteremo con le altre 13 squadre per il quarto posto disponibile. Cosa mi aspetto dal mercato? Beh, abbiamo la coperta abbastanza corta e sicuramente faremo acquisti mirati in tal senso..."

Euro_2016__Petite_galere_pour_Moussa_Sis

"Sissoko e' vero che lei ha chiesto la cessione al club? Ha parlato con Mr Ioli?" "Ho chiesto la cessione perché' con Pochettino non ho quasi mai giocato e a 27 anni non mi posso permettere di stare in panchina. Ho la stima di Mr Ioli che mi ha ribadito di non aver preclusioni nei miei confronti e di essere contento se io decidessi di rimanere. Tuttavia ci giochiamo un posto io, Lamela e Son e tutti noi sappiamo che se la squadra gira difficilmente si cambia..." "Ha già' dei contatti con qualche squadra?" "Attualmente il mio procuratore sta parlando con il Liverpool di Mr Peppe, siamo solo agli inizi e stiamo a vedere. A presto"

• 5 months later...